giovedì 12 aprile 2012

Cosa what casa inside

Sulla strada di casa, sulla strada lontano da cosa? Volevo scrivere casa e invece è venuta fuori la parola cosa, che è meglio, lontano da cosa per arrivare a casa? Non lo so mica. Ancora si naviga nell'incerto ancora si guarda indietro per scoprire se c'è qualche cosa che tocca portarsi dietro per arrivare a casa. E poi arrivare a casa, la casa dentro non la casa fuori. La casa dentro ti porta alla cosa fuori la cosa fuori non ti porta alla casa dentro. Un enigma matematico. Attiri solo ciò che pensi dici fai senti. Cosa? Cosa ho voglia di fare oggi? Niente. Pace. Dormire. Fare cose belle. Mi metto a fare la lampada con lo spago. Cosa? This is a very incredible period for person who want to change life, inside not outside. If you change inside outside is good! Outside is difficult because i trie to chamge inside or is difficult because is difficult punto e basta?
Ci sono giorni di merda e giorni di luce oggi è una via di mezzo, tipo cistite, che potrebbe diventare luce, se se ne va. Se non se ne va, va bene lo stesso.

domenica 8 aprile 2012

sono morta - introduzione

Solo io so se ho fatto il biglietto. Anche se ho fatto il biglietto sbagliato, il signore dell'ATM aveva proprio voglia di sentirsi dire le mie parole, lei fa un mestiere di merda. Sono morte ma non me ne sono accorta subito, sono morta ma non me ne sono accorta, perchè nessuno me lo ha fatto notare. Nemmeno il controllore dell'ATM, che anzi, mi ha risvegliato dallo zombismo. Allora grazie.