martedì 5 febbraio 2013

FA' LA COSA GIUSTA


FA' LA COSA GIUSTA


Svegliarsi un giorno e credere che un uomo o una donna, in pieno potere del loro potere, utilizzino il loro potere (3) per parlare di te e vedere nelle loro mani o carte, un futuro, che davvero lì è presente e chiaro, e davvero lì non si può cambiare.

Sono addolorata per me stessa perchè ancora una volta ho voluto dare le mie scelte nelle menti di un'altra persona. Come se un asso di un cazzo di picche, sapesse davvero cosa accadrà nella tua vita. Un asso di un cazzo di picche o fiori.

Sono addolorata perchè questa gente, invece che aiutare, prende dei lacci emostatici e ti mette subito a letto. E già che c'è, sceglie quello più grande e spesso, così che, nell'eventuale caso tu decidessi di usare il laccio per impiccarti uscendo dal letto, hai già la soluzione.

Ero talmente addolorata con me stessa che alla fine mi sono sentita male per davvero, e mentre ero vergognosamente bloccata, mi è arrivata un'illuminazione. E ho capito.

Bisognerebbe fare le cosa giusta e usare le carte per farci un ramino, la mano per stringerla ad un altro o fare perfino un atto osceno, magari in privato, i tarocchi attaccarli al muro e godere dei bei disegni.

Sono addolorata con me stessa che alla fine il mio dolore è diventato rabbia e la rabbia dolore e il dolore rabbia e la rabbia illuminazione.

Basta e ancora basta.
Fà la cosa giusta.
Credi solo in te e lascia che il cartomante si compri la pizza con i suoi soldi.