sabato 14 luglio 2012

oroscopo horoscop

ad un certo punto capisci che non c'è niente da fare. Che l'unica cosa che devi fare, non è la lavatrice o una torta al cioccolato. L'unica cosa che devi fare è lasciare che le onde elettromagnetiche ti portino lì dove devi essere. Certo detta così pare più semplice fare una lavatrice, benchè considerando la distinzione tra bianchi lana delicati colorati secchi e arca di noè, non so. Le onde elettromagnetiche non sono nemmeno l'odore della torta al cioccolato. Le onde elettromagnetiche. Onde. Elttriche. Magnetiche. Non lo so. Ma meglio quelle onde che l'oroscopo che per l'ennesima volta ti dice che sei il mostro di lockness, il mostro dentro di te, che non è nemmeno di lockness, (manco quella soddisfazione) ma è una illusione, e come tale la devi uccidere. Come hanno fatto con il mostro di lockness? No, per Dio, perchè non sono nemmeno riusciti a prenderlo, nemmeno a vederlo. E tutta sta pippa per dirmi che? Per paragonarmi a qualcosa che nemmeno tu, scrittore di oroscopo, hai mai visto? Sai che ti dico? Che mi sono stancata anche di te. Ma che razza di modo è di parlare? Ancora con tutto questo arcaismo? Ma allora mettiti a disegnare geroglifici, scrivi in cinese, metti una foto di una mummia, tutankamon, shiva e famiglia, fatti una bella lavatrice, una barba, sesso, dimenticati del leone, dimenticati per favore. Davvero. Per favore. Dimenticati del mio segno. Grazie. 

At some point you realize that there is nothing to do. That the only thing to do, is not the washing machine or a chocolate cake. The only thing you need to do, is let that electromagnetic waves carry you where you need. Of course, that it seems easier to make a washing machine. Even though considering the distinction between white, wool, dry and delicate colored, ark of Noah, I do not know. Electromagnetic waves are not even the smell of chocolate cake. The electromagnetic waves. Waves. Elttriche. Magnetic. I do not know.
But better that waves that the horoscope, that once again tells you that you are the lockness monster, that the monster is in you, which is not even the real lockness, (not even that satisfaction) but it is an illusion, and as such you have to kill. How they did with the monster lockness? No, by God, because they have not even managed to get him, even to see it. and this whole story to say that? To compare me to something that not even you, horoscope writer, have you ever seen? Y'know what? I'm tired of you too. But what a way to talk? Again with all this archaism? Then sit down to draw hieroglyphics, write in Chinese, put a picture of a mummy, King Tut, Shiva and his family, had a good washing machine, a beard, sex, forget the lion, forgotten please. Really. Please. Forget my sign. Thank you.








Nessun commento:

Posta un commento